Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

La decorazione non conosce confini. Marmorino Tools alla conquista di Dubai

Dove ci sono veri decoratori, c’è Marmorino Tools. Ecco perché siamo in partenza per Dubai: non potevamo, infatti, assolutamente mancare a The big 5, uno dei più grandi eventi fieristici internazionali dedicato al mondo dell’edilizia. È qui dove i professionisti, provenienti da ogni parte del mondo, si incontrano per scoprire nuove tecniche e forniture per essere sempre al passo con i tempi.

Dal 26 al 29 Novembre saremo nella spettacolare cornice del Dubai World Trade Center a mostrare al mondo il nostro nuovo catalogo di attrezzi pensati e perfezionati ancora di più per andare incontro alle esigenze dei veri decoratori, che vogliono avere con sé strumenti altamente performanti.

Voi decoratori siete sempre alla ricerca di soluzioni diverse per stupire e soddisfare i clienti e avete dunque bisogno di strumenti all’avanguardia per assecondare la vostra creatività: ecco perché presenteremo al nostro stand nuove proposte, ancora più leggere e flessibili con cui realizzare lavori perfetti in poco tempo.

E allora “Stay Tuned!”, decoratori: da Dubai presto in arrivo tanta carica, energia ma soprattutto moltissime novità pensate e realizzate solo per voi nel nuovo catalogo Marmorino Tools.