Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

La più grande soddisfazione: fare ciò che si ama

Più di 25 anni d’attività per Vasile Apetroaei, decoratore proveniente dalla Romania. Si definisce una persona schietta e con i piedi per terra,  ma soprattutto  soddisfatta del proprio lavoro. che ama incondizionatamente.

Per essere un vero decoratore, Vasile sa che deve rimanere sempre al passo con i tempi e con tutte le novità del mestiere, dai decorativi, alle tecniche fino agli attrezzi. Infatti quello della decorazione è un mondo in continua fase di sviluppo e cambiamento.  Ecco perché è importante non perdere tempo: ogni giorno è una nuova occasione per acquisire nuove conoscenze, sperimentare nuove tecniche  con  frattoni più adatti al decorativo scelto e alla parete che si ha di fronte. 

Grazie alla sua innata capacità creativa, Vasile crea sempre nuovi disegni per stupire ogni volta i suoi Clienti, spinto dal desiderio di migliorarsi continuamente e di superarsi ogni volta. L’amore per il propio lavoro non gli fa sentire assolutamente la fatica delle ore trascorse a decorare: si sveglia ogni mattina felice di iniziare un’altra giornata di attività. La stanchezza fisica si cancella quando il risultato finale è all’altezza, o anzi supera, le aspettative.

Per Vasile fare un lavoro che lo rende felice è fondamentale perché lo fa stare davvero bene con se stesso: lavoro e salute sono, infatti, i due aspetti più importanti della sua vita.