Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

La decorazione è la mia vita

Salvatore Romeo è un milanese d’adozione ormai da ventiquattro anni: fiero delle sue origini siciliane, ricorda con orgoglio che il primo ad insegnargli il mestiere di imbianchino fu suo padre.

Poi con il tempo Salvatore ha accumulato esperienza e soprattutto è diventato sempre più attento al mondo dei decorativi tanto da frequentare delle vere e proprie scuole professionali per specializzarsi nella decorazione e conoscerne a pieno le tecniche.Oggi il suo bagaglio di conoscenze si arricchisce ancora grazie al confronto con gli altri decoratori con cui si incontra per raduni, eventi di street art e feste: un modo per tenersi sempre aggiornato nel mondo in costante evoluzione della decorazione.

Sicuramente il momento più bello del suo lavoro di decoratore è vedere un cliente soddisfatto: un Cliente contento è per lui la conferma che ha preso la strada giusta, che sta seminando davvero bene. Allora tutto risulta meno faticoso e anche i sacrifici, le giornate no, in cui vorrebbe mollare, sono dimenticati perché capisce che la decorazione è la sua vita

Secondo Salvatore per raggiungere questi alti livelli sono indispensabili ottimi attrezzi, come quelli di Marmorino Tools, e decorativi di alta qualità. Un buon attrezzo e un buon materiale fanno davvero la differenza, facilitando il lavoro al decoratore. L’attrezzo giusto può rendere un lavoro molto più semplice da eseguire e garantire ottimi risultati finali, ovviamente quando è nelle mani di un vero decoratore, come Salvatore!