Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Proposte sempre aggiornate sono il biglietto da visita di un vero decoratore.

Più della metà della vita trascorsa nella decorazione: Valerio Dionisio ha 51 anni ed è da 32 che lavora in questo settore.  E’ una passione che si tramanda di generazione in generazione: infatti è stato il padre di Valerio ad insegnargli tutto quello che lui stesso aveva appreso a sua volta dal nonno. L’amore per la decorazione si rivela in tutto ciò che fa: tanto che spesso accade che le clienti si fidino ciecamente di lui, dandogli carta bianca. Questa fiducia incondizionata per Valerio è motivo di grande soddisfazione.

Gli attrezzi sono fondamentali, perchè come ricorda Valerio “l’attrezzo fa mezzo maestro”. Quindi avere in mano un frattone di alta qualità come quelli di Marmorino Tools permette di realizzare decorazioni eccellenti. Attrezzi e corsi di aggiornamento sono fondamentali per essere sempre al passo con i tempi. Certo tra il lavoro e i corsi Valerio non vuole neppure essere troppo lontano dalla famiglia: uno dei più grossi sacrifici che un decoratore deve sopportare.  Per fortuna la famiglia di Valerio lo sostiene e lo lascia libero di scegliere il meglio per la propria attività: sua moglie e le sue due figlie sono sempre al suo fianco.

Dare il massimo per Valerio è tutto, come anche imparare: per Valerio confrontarsi con gli altri decoratori è uno strumento importante per crescere. Quindi sono abolite le invidie interpersonali, molto meglio instaurare delle solide amicizie tra colleghi e aiutarsi reciprocamente.

Il suo obiettivo è crescere costantemente, sperimentando sempre con nuovi materiali e usare attrezzi sempre più performanti per essere sempre un passo avanti rispetto ai concorrenti e dare ai clienti sempre nuove soluzioni decorative.