Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Al via le MasterClass MarmorinoTools

Imparare nuove tecniche ed essere aggiornati su tutte le novità è fondamentale per chi decide di dedicarsi alla decorazione. Incontrare e vedere i maestri decoratori è un’occasione di crescita e confronto professionale imperdibile, ecco perché Marmorino Tools ha deciso di organizzare le sue MasterClass, un’offerta esclusiva nel mondo della decorazione per imparare le migliori tecniche per utilizzare gli strumenti MarmorinoTools. Al termine di ogni MasterClass viene consegnato un attestato di partecipazione al corso formativo 

E’ la prima volta che un’azienda che produce attrezzi per decoratori, collabora insieme ai maestri decoratori per proporre dei corsi di formazione. 

Il primo MasterClass Marmorino Tools si è svolto il 18 e il 19 gennaio insieme a Classe 1935, il flagship store del maestro decoratore Giuseppe Vitrani. I maestri decoratori scelti come docenti sono stati tre: Giuseppe Vitrani, che ha insegnato ai partecipanti l’utilizzo del prodotto MUNAYKI una speciale lamina metallica che si applica sui vari materiali,  Francesca Paoletta, che ha mostrato a tutti le diverse applicazioni creative degli Stencil, e Antonio Rispoli, che ha stupito tutti con i diversi effetti prodotti da Sahara Trowel.

La seconda MasterClass Marmorino Tools si è svolta a Milano il 15 e 16 febbraio presso lo showroom DECORIAMONOI del maestro decoratore Antonio Liso, con la partecipazione come docenti, oltre che dello stesso Liso, anche di Francesca Paoletta e Antonio Rispoli.

La notizia di queste MasterClass ha già suscitato grande interesse e curiosità. Moltissime le richieste di iscrizione e chi vi ha partecipato è stato molto soddisfatto per il rapporto diretto che si è creato con i docenti. Essendo MasterClass a numero chiuso i docenti, infatti, hanno la possibilità di interagire con ogni singolo partecipante, rispondendo con precisione ad ogni tipo di curiosità correggendo movimenti e dando suggerimenti ad hoc.

Queste MasterClass sono un momento di condivisone di esperienze tra professionisti: dal confronto nascono sempre nuove idee per crescere ed affermarsi nella decorazione sempre con in mano un attrezzo MarmorinoTools.