Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Marmorino Tools Camp: solo per veri decoratori

In un luogo favoloso dotato di tutte le comodità, dove potrai trascorrere momenti bellissimi insieme a noi e ai tuoi amici, ti aspetta il Marmorino Tools Camp. Dal 24 al 26 maggio potrai trascorre un week-end alternativo dove oltre al relax e divertimento per tutta la famiglia avrai l’occasione di apprendere dai maestri della decorazione tutti i segreti delle loro tecniche e l’uso di particolari strumenti e materiali.

Oltre a giornate di svago in una bellissima location con tutti gli optional a tua disposizione, potrai partecipare, durante il sabato, a diversi workshop che si alterneranno durante  tutta la giornata. Ti confronterai con alcuni amici decoratori, per scambiare idee, opinioni e consigli tecnici. Sarai tu a scegliere quali corsi seguire: uno, due, tutti, sei tu a decidere! Nel resto del tempo potrai fare quello che vuoi e goderti tutti i confort offerti dal villaggio in totale relax: spiaggia, piscina, sport e animazione. E alla sera non mancare alla fantastica serata con dj set!

I posti a disposizione sono limitati: non perdere l’occasione di trascorrere un weekend in un villaggio super attrezzato con anche l’incredibile opportunità di incontrare i maestri decoratori che ti sveleranno i segreti delle loro tecniche più famose. Iscriviti subito!