Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*

Quello che per gli altri è un limite, per te è un nuova sfida

Prendi i tuoi attrezzi e svela al mondo forme e colori inaspettate

La decorazione è pura passione:
non è un lavoro, è arte, è la tua vita

Solo tu conosci la soddisfazione di vedere una parete che prende forma e colore. Ore di fatica, mani e braccia, il tuo corpo che diventa tutt’uno con i tuoi fidàti attrezzi per creare ciò che nella tua mente ha già consistenza.

Un professionista di cuore e un vero artista:
ecco chi è un decoratore

Tutto il sudore della tua fronte, i muscoli tirati ed i rulli accanto a te ancora carichi di decorativo, tutto ad un solo scopo: far nascere la bellezza dove prima c’era solo una parete bianca. La stanchezza fisica subito passa appena la tua opera è finalmente realtà, una realtà da ammirare, di cui essere fiero e mentre sistemi i tuoi frattoni, sei già pronto per un’altra sfida, senti già nascere dentro di te la voglia di ricominciare, perché la tua passione per la decorazione non si può spegnere.

Evoluzione e movimento: la vera decorazione non si ferma mai

Caricare il decorativo, stenderlo, stuccare, incidere: sono i tuoi gesti, ti vengono naturali come respirare e come dell’ossigeno hai bisogno di vivere tra decorativi, rulli e spatole, immerso tra i colori, pronto a dare ancora una volta nuova forma alle pareti bianche.

Chi ti ama sa che per te la decorazione dà senso a tutto:
ecco perché senti il bisogno di sperimentare sempre nuove tecniche, provare diversi decorativi e cercare gli attrezzi migliori per realizzare opere più belle. Bisogna sempre essere al passo con i tempi e continuare a evolvere per raggiungere nuovi traguardi.

Energia

Solo tu conosci la forte energia che provi quando la tua mano, la tua mente e il tuo cuore vanno insieme mentre ti muovi deciso e preciso tra impalcature, soffitti e muri per creare un’opera unica, di volta in volta migliorandoti e superandoti. La decorazione è il tuo modo di essere, un modo per mostrare al mondo il tuo talento, per dire che tu, con i tuoi attrezzi, con la tua creatività, ci sei.

Creare mondi dove prima non c’era nulla, questa è la missione di un vero decoratore

Scroll Up