Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Il decoratore maestro di pittura

Antonio Manna è da 15 anni un decoratore, ma nasce come un artista puro. Studia, infatti, alla scuola di Belle Arti a Venezia e consegue il titolo di maestro di pittura. Dopo le Belle Arti cerca ispirazione e nuovi spunti a Roma: lì lavora per sei anni in un laboratorio di scenografia, scoprendo così tecniche diverse per realizzare suggestive scenografie per il teatro di prosa e per quello dell’opera, per il cinema ed anche per la televisione. Conclusasi la parentesi romana, Antonio torna in Veneto e, quasi per caso, inizia a dedicarsi con passione alla decorazione d’interni.

La maggior soddisfazione per Antonio è poter decorare ogni giorno perché è quello che da sempre ha desiderato e che per sempre vorrà fare. Negli ultimi anni ha raggiunto un suo personale stile, riconosciuto e molto apprezzato dai clienti. Con la decorazione Antonio esprime il suo desiderio di sperimentare sempre cose nuove, materiali e tecniche, così da riuscire sempre di più ad esprimere quello che desidera raccontare con la propria arte.

L’arte, per Antonio, è un racconto personale, un modo per dire al mondo ciò che si è. Quando deve decorare una parete, parte sempre da un’idea che si tramuta in forma e colore per un risultato sempre diverso ed inaspettato. I materiali infiniti a disposizione danno ad Antonio sempre nuove ispirazioni e suggestioni e quando vede a lavoro finito gli occhi contenti dei suoi clienti, allora sì che è davvero felice.

Scroll Up