Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*

Guarda la Gallery dell’evento

< Tutti gli articoli

Il Marmorino Tools Day approda in Inghilterra

Il 10 novembre 2018 è stata una giornata memorabile per la decorazione. Il Wayfarers Shopping Arcade di Southport in Inghilterra ha, infatti, aperto le sue porte per accogliere il secondo Marmorino Tools Day. Lì si erano dati appuntamento con Marmorino Tools decoratori, provenienti da tutto il mondo, dall’Inghilterra, Irlanda, USA, Italia, per far conoscere la propria arte e le tecniche applicative.

Anche questo Marmorino Tools Day, come il precedente del 2017, è stato una evento davvero emozionante, organizzato in una location molto suggestiva: la piazzetta al centro del mall è stata infatti il centro pulsante della manifestazione, lì i maestri decoratori creavano i propri pannelli con sorprendente allegria, disponibilità e collaborazione.

Già dalle 10 della mattina, dopo una seduta di flessioni tutti insieme prima di iniziare il lavoro, ogni maestro decoratore ha incominciato a dare libera espressione alla propria ispirazione. Il numeroso pubblico presente era molto curioso e si fermava a guardare i differenti stili. Spesso i presenti si intrattenevano anche a parlare con gli artisti che contribuivano a spiegare le loro tecniche, gli effetti speciali come quello delle dune del deserto e l’uso degli stencil.

Al culmine dell’evento, il numero di persone presenti è arrivato a superare il centinaio ed il clima di entusiasmo era davvero all’apice. Tutti gli artisti erano immersi in un vero clima di festa e a giornata conclusa è stata davvero una grande soddisfazione vederli tutti riconoscenti per essere stati parte di tutto questo

La manifestazione ha avuto davvero un successo impareggiabile e davvero sorprendente che va a confermare ulteriormente il legame stretto che c’è tra Marmorino Tools e i decoratori.

Scroll Up