Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

La decorazione è una passione che non smette mai di sorprendere

Una donna molto tenace e passionale è la nostra Jennifer Sada Diehl. Il suo amore per le arti decorative è stato il motore che l’ha spinta nel 2008 ad aprire la sua ditta. Per lei la vita è una e va vissuta cercando sempre il lato positivo delle cose: perciò divertirsi e scherzare per lei sono fondamentali.

Nel suo lavoro mette al primo posto la gioia dei suoi clienti: se loro sono felici, anche lei può dirsi soddisfatta e passare al prossimo lavoro. Adora quando i clienti si fidano totalmente di lei e le lasciano piena libertà creativa, perché sanno che il risultato sarà impareggiabile.

É riuscita a trasmettere la sua passione per la decorazione anche ai suoi tre figli, che cresce da sola, non senza sacrificio, ma è ripagata dal lavoro che svolge. Il suo non è solo lavoro, ma è proprio amore per la decorazione che riempie le sue giornate, ma anche i suoi sogni, tanto che spesso si sveglia nel cuore della notte e sa già cosa creerà il giorno dopo.

Una volta che il lavoro è terminato e vede dipinto sulla parete esattamente ciò che aveva progettato, si sorprende: è come una magia. Per riuscirci però, deve avere i giusti attrezzi. Solo con attrezzi performanti Jennifer può mettere in pratica tutte le infinite tecniche che conosce e che con il tempo e la personale abilità ha reso proprie. In questo modo può trasformare qualcosa di banale in qualcosa di davvero unico ed incredibile.

Scroll Up