Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

La decorazione non smette mai di stupire

Originario di Napoli, Davide Somma vive da anni a Milano. Da 15 anni e con grande soddisfazione è un decoratore. Questa professione gli permette di dare piena espressione alla sua creatività, che per lungo tempo è rimasta inespressa a causa del lavoro in fabbrica.

Le lunghe giornate al chiuso  non erano certo quelle che Davide sognava per sé. Fin da ragazzino la decorazione era, infatti, la passione di Davide, che oggi finalmente può dire di svolgere un lavoro che non solo gli piace, ma anche gli porta molte soddisfazioni. Sono proprio queste soddisfazioni a compensare il dispiacere per il tempo alcune volte tolto alla famiglia.

Davide ogni giorno dà il meglio, portando a termine le decorazioni che gli vengono affidate cercando di trovare sempre nuove soluzioni per creare pareti uniche che rispondono alle esigenze e ai gusti dei suoi Clienti. Per riuscirci  Davide si dedica alla ricerca dei decorativi giusti: infatti ci sono materiali che da grezzi non ti danno lo stesso effetto che da lavorati. Solo al termine del lavoro con gli attrezzi giusti si può davvero apprezzare il risultato finale. Tante volte i Clienti all’inizio perplessi, alla fine sono contenti di ciò che vedono e rimangono stupiti.

La decorazione ha già portato Davide lontano dalla sua città Natale, ma oggi come oggi potrebbe portarlo ancora più lontano: nel suo futuro c’è uno showroom personale a Tenerife.

Scroll Up