Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Obiettivo: diventare un grande maestro decoratore

Il giovanissimo Tommaso Canton, vicentino di nascita, ha una grande passione per la decorazione. Dopo aver iniziato a lavorare come muratore nella ditta di famiglia, ha ben presto sviluppato un sincero e autentico interesse per la decorazione.  Questo interesse è cresciuto fino a tramutarsi  in una vera e propria passione, che alimenta le sue giornate. Oggi la decorazione non è più solo una passione, ma è diventato il lavoro di Tommaso

La qualità e l’innovazione dei prodotti e degli attrezzi sono aspetti fondamentali per Tommaso per offrire e garantire il meglio ai suoi clienti. La crescita professionale nasce dall’attenta osservazione del lavoro degli altri maestri decoratori. Solo continuando ad imparare, infatti, si possono sempre realizzare soluzioni differenti migliorando nella tecnica.

La resina e i decorativi materici sono i materiali che più danno soddisfazione a Tommaso perché con questi riesce ad ottenere risultati di volta in volta diversi ed esclusivi.

La curiosità è la chiave per crescere ed affermarsi nel mondo della decorazione: Tommaso ha chiaro infatti quale l’obiettivo per il suo futuro: diventare un grande maestro della decorazione.

Scroll Up