Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

#OttocentOikos e la partnership con Marmorino Tools

Noi Marmorino Tools siamo stati molto fieri il 22 maggio scorso di partecipare come partner ad #OttocentOikos, un evento in diretta streaming mondiale davvero memorabile, in cui si celebrava il ventennale del prodotto di punta di Oikos, Ottocento, un decorativo ecosostenibile, amato e apprezzato dai maestri decoratori di ogni parte del mondo.

Ottocento, come suggerisce il nome, è ispirato proprio al XIX secolo quando le superfici erano rivestite da drappi e tessuti: con questo decorativo si può, infatti, ricreare sulle pareti tale sensazione visiva dando un tocco di eleganza d’altri tempi a luoghi che vogliono essere esclusivi e sofisticati. I frattoni Marmorino Tools sono l’ideale per lavorare con Ottocento e farlo risaltare. riproducendo l’effetto del velluto e della seta.

In occasione del ventennale di Ottocento, Marmorino Tools ha poi creato il kit celebrativo Oikos Platinum special edition in edizione limitata e numerata, che comprende tre esclusive spatole, la Dual Exotic e le Stilmirror in formato grande e piccolo, ideali per lavorare con questo tipo di applicativo.

I primi tre Kit Oikos edition sono stati regalati durante la cerimonia al presidente di Oikos Balestri, al nostro amministratore unico di Marmorino Tools Alberto Manuele e al maestro decoratore Gian Carlo Sagasti, che ha partecipato come guest star alla giornata. Durante l’evento Sagasti insieme ad altri straordinari maestri decoratori Oikos, ha realizzato con Ottocento e i frattoni Marmorino Tools decorazioni davvero suggestive e uniche.  

La giornata è stata un’occasione per celebrare anche il lavoro dei maestri decoratori, che con esperienza e tanta passione continuano ogni giorno a sperimentare, dandoci sempre nuovi spunti per realizzare attrezzi sempre più avanzati e performanti da abbinare ai decorativi.

Scroll Up