Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Sperimentare nuove applicazioni per soluzioni sempre innovative

Gennaro Bervicato, napoletano trasferito a Milano. è decoratore da più di vent’anni ed è stato lui a scegliere di intraprendere questa attività, pur ricordando ancora oggi con affetto l’inizio della sua carriera lavorativa come piastrellista a fianco del padre.

Si dichiara contento del mestiere che svolge con grande energia ogni giorno e più il cliente gli permette di eseguire decorazioni particolari, più lui è felice. Per Gennaro fare un lavoro che gli piace, infatti, è davvero un traguardo significativo nella sua vita: essere decoratore gli dà soddisfazioni non solo economiche, ma anche a livello di emozioni. Sono, infatti, in gioco non solo le sue emozioni, ma anche quelle del cliente che si stupisce per il risultato finale.

Per ottenere decorazioni di volta in volta diverse e sorprendenti, bisogna sempre essere aggiornati, stare al passo con le nuove tecniche e i cambiamenti di tendenza. Solo così Gennaro può proporre soluzioni nuove e accrescere la sua esperienza. La sperimentazione con i decorativi è la leva per aumentare la creatività: ottimi lavori con ottimi materiali sono una garanzia ancora superiore da offrire ai proprio clienti.

Il lavoro di Gennaro non si ferma mai ed ora il prossimo futuro lo vede protagonista in Svizzera con un progetto molto ambizioso dove sperimenterà ancora nuove applicazioni

Scroll Up