Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Uscire fuori dagli schemi: la decorazione secondo Manuel Somma

Di origine napoletana, ma ormai da tempo residente a Desenzano del Garda da quasi vent’anni, Manuel intraprende la carriera di decoratore fin da giovanissimo. Da sempre ha messo la sua tecnica e passione al servizio del cliente: il suo principale obiettivo infatti è quello di soddisfare le persone che si affidando a lui per dare ai propri ambienti un tocco esclusivo e particolare. 

Le decorazioni di Manuel, infatti, si riconoscono perché escono dagli standard: il suo obiettivo è quello di superare i soliti schemi e realizzare decorazioni che lasciano il segno. Vedere i clienti felici del risultato finale ripaga Manuel di tutte le fatiche molto più del fattore economico.

Per essere sempre innovativo, Manuel deve tenersi sempre aggiornato sulle tecniche ed i decorativi per poter proporre soluzioni di tendenza e di design. Questa continua ricerca di rinnovamento è il carburante per dare sempre il meglio di sé nella decorazione, mestiere che Manuel ama e che lo fa sentire davvero fiero di sé.

Scroll Up