Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Vent’anni di vita da decoratore

Antonio Carnevale ha solo 37 anni ma ha già accumulato una ventennale esperienza nel mondo della decorazione. Tutto è iniziato come un’avventura per poi trasformarsi in una vera e propria professione.

Grazie all’esperienza acquisita Antonio ha scoperto tecniche sempre più ricercate sia per quanto riguarda le pitture, le decorazioni e l’uso del cartongesso. Proprio il cartongesso è diventata una delle sue specialità perché gli permette di creare qualcosa di veramente tangibile e materiale, in cui può esprimere a tutto tondo la sua abilità.

Antonio si definisce un “tecnico dei materiali”: ecco perché è sempre alla ricerca di prodotti di nicchia e di altissima qualità, che studia e sperimenta sempre. La formazione nel suo campo è, dunque, fondamentale come anche la collaborazione e il confronto con altri professionisti del settore per crescere e migliorare costantemente.

A un decoratore, secondo Antonio, non possono mancare assolutamente creatività e passione: solo così è capace di distinguersi e lasciare il segno per davvero. Ogni giorno va vissuto come una sfida per creare sempre qualcosa di nuovo e diverso. Le fatiche delle trasferte e delle ore in cantiere si cancellano quando il lavoro è terminato e vedi che hai soddisfatto totalmente il cliente creando decorazioni davvero sorprendenti.

Scroll Up