Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Xtrowel, la nuova frontiera della decorazione

Il 15 dicembre 2017 al quinto raduno M.A.D. è stata presentata una novità assoluta firmata Marmorino Tools..

Abbiamo ancora una volta deciso di offrirvi un attrezzo ancora più sorprendente degli altri. Frutto della collaborazione e della condivisone con alcuni decoratori, è nato un prodotto totalmente diverso dai precedenti, di cui siamo molto fieri: la Xtrowel.

Il prototipo è stato progettato in segreto ed ora finalmente presentato al mondo. É un’americana con qualcosa in più, qualcosa di veramente speciale perché risolve un grandissimo problema dei decoratori: la lucidatura di alcuni stucchi, in particolare di quello bianco. I classici frattoni in commercio facilmente lasciano striature scure, danneggiando così il vostro lavoro. Abbiamo quindi voluto trovare la soluzione definitiva a questo problema.

Capito che la causa di queste strisce è proprio il tipo di acciaio del frattone, dopo mesi di ricerca siamo in grado di offrirvi la prima e la sola alternativa: siamo gli unici ad avere un contratto di fornitura che ci dà in esclusiva per tutto il mercato italiano un tipo di acciaio completamente diverso a livello molecolare rispetto a quello impiegato normalmente.

Non stiamo parlando dei soliti e banali acciai cromatizzati, semplicemente rivestiti che dopo due utilizzi sono come i classici non rivestiti. Siamo davanti a un acciaio sostanzialmente diverso. La Xtrowel è rivoluzionaria proprio perché la sua lama ha un acciaio mai usato prima, qualitativamente differente e superiore a quello delle altre spatole. Così potrete lucidare quante volte e con quanta forza volete.

É un attrezzo ideale per stucchi veneziani, calce bianca e in particolare per microcementi. Come tutti gli attrezzi Marmorino, anche Xtrowel è caratterizzata da un design inconfondibile, un manico dall’impugnatura davvero pratica accompagnato da un’elegante forcella nera. Inoltre è leggerissima grazie al manico in pioppo: alla fine della giornata  non sentirete il braccio affaticato come normalmente accade.

Xtrowel, la nuova soluzione pensata con voi e per voi per darvi sempre maggiori soddisfazioni nel lavoro che vi fa grandi ogni giorno.

Scroll Up