Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Xtrowel, la rivoluzione dell’acciaio ha inizio

Finalmente puoi vedere in azione Xtrowel e ti accorgi subito che è la sola in grado di risolvere un grandissimo problema, la lucidatura di alcuni stucchi, in particolare nelle tonalità chiare e bianche.

Come sicuramente hai già provato purtroppo direttamente sui tuoi lavori, i classici frattoni in commercio facilmente lasciano striature scure, danneggiando così irrimediabilmente il tuo lavoro.

Con Xtrowel questo non accade! E ciò è possibile grazie alla sua lama completamente differente da tutte le altre. Infatti il suo acciaio è unico, diverso a livello molecolare rispetto a quello impiegato normalmente. E solo Marmorino Tools è in grado di fornire per il mercato italiano questo rivoluzionario acciaio, che non ha paragoni: è un’assoluta novità, è di una gamma qualitativamente differente e superiore  rispetto a quello di tutte le altre spatole e non è un semplice rivestimento di una patina cromata che dopo due utilizzi si consuma.

La particolare formula di questo acciaio, infatti, sottopone i materiali a un attrito molto basso evitando così bruciature. Ecco perché Xtrowel diventa l’attrezzo perfetto per te che lavori con gli stucchi veneziani, la calce bianca, le resine e in particolare con i microcementi. 

Immagina la libertà di lucidare senza paura di striature nere potendo applicare la forza che preferisci e con la possibilità di ripassare  anche più volte. Ora questa libertà non è più solo immaginazione, è una realtà che può essere nelle tue mani.

Scroll Up