Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

La Special Editon Oikos e tutti gli attrezzi pensati per i veri decoratori.

Marmorino Tools ha lanciato un kit special edition di frattoni per celebrare la partnership con Oikos. Questo esclusivo kit è stato presentato in anteprima mondiale durante l’evento organizzato per festeggiare il ventennale di Ottocento, prodotto di punta di Oikos.

Il maestro Gian Carlo Sagasti, che era presente come ospite alla giornata e che ha ricevuto in regalo il kit, in questo video ci presenta non solo gli attrezzi della special edition Oikos ma anche i frattoni della gamma Marmorino Tools più rappresentativi e apprezzati dai decoratori.

In particolare mostra la linea Exotic con forcella dorata e la Xtrowel, fatta di un acciaio speciale la cui particolare formula sottopone i materiali a un attrito molto basso evitando così bruciature e segni neri sulle pareti. Sagasti si sofferma anche sugli attrezzi di Marmorino Tools pensati appositamente per la lucidatura, con forcella lucida nickelata, e ricorda che nell’ampia gamma di Marmorino Tools non mancano anche le spatole in acciaio inossidabile di altissima qualità.

Ben conoscendo le esigenze di tutti i decoratori, ogni attrezzo è, inoltre, proposto con impugnature diverse, non solo differenti per i mancini, ma anche di materiali particolari perché c’è chi preferisce il manico in legno ed altri quello in gomma. 

Il maestro decoratore Gian Carlo Sagasti infine si sofferma sul contenuto del kit special edition Oikos, in cui non poteva mancare la Xtrowel che per questa edizione è riproposta con forcella e impugnatura argentata. Nel kit sono compresi anche due frattoni per lucidatura ed ovviamente l’Exotic, la cui lama con i due lati di dimensioni diverse permette di raggiungere ogni angolo.

Tutti questi attrezzi testimoniano come Marmorino Tools lanci sempre nuove proposte differenti, performanti e ricercate anche nel design per soddisfare le esigenze dei veri decoratori.