Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Creatività e avanguardismo: ecco che cos’è la decorazione

Antonio Saccoia è nato e cresciuto a Napoli: è decoratore da tutta una vita. Da quando aveva quindici anni ha iniziato infatti a svolgere questa attività. Ormai sono dunque più di vent’anni che si dedica al settore e alla ricerca di materiali nuovi per creare sempre soluzioni differenti: una ricerca che ha avuto inizio negli anni Novanta e che porta avanti ancora oggi.

Per essere all’avanguardia si è specializzato nel tempo nell’utilizzo di diversi tipi di decorativi, come resine e microcementi. Essere sempre aggiornato sulle tendenze del momento permette ad Antonio di distinguersi rispetto agli altri e soddisfare le esigenze dei clienti.

Prima di iniziare un lavoro, c’è da parte di Antonio una fase di studio in cui immagina chiaramente nella sua testa che cosa andrà a creare: il risultato al termine del lavoro combacia perfettamente con ciò che aveva in mente. Riuscire poi a capire che cosa desiderano i clienti, quali siano i loro gusti e stili di vita è fondamentale per offrire loro il meglio: solo così puoi creare ambienti in cui una persona è felice di stare ed è soddisfatta di ciò che ha.

La famiglia è la vera forza per Antonio: sono i figli in particolare a dargli sempre nuove motivazioni. Alla sera gli fanno passare la stanchezza delle lunghe giornate di lavoro e gli danno nuova energia per affrontare il domani senza timore e con rinnovata creatività.

Scroll Up