Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*

Guarda la Gallery dell’evento

< Tutti gli articoli

Marmorino Tools Day Spagna: un nuovo grande successo

I giorni 20, 21 e 22 giugno sono stati giornata davvero indimenticabili per la decorazione. Il centro commerciale ARENAS DE BARCELONA ha, infatti, aperto le sue porte per accogliere il Marmorino Tools Day realizzato per la prima volta in Spagna con la partnership di Ecoresinas.

Sono state giornate incredibili dove sono state mostrate le tecniche più avanzate, gli strumenti più performanti per realizzarle e i formidabili decorativi di Oikos. La piazzetta al centro dell’antica plaza de toros è stata infatti il cuore della manifestazione, lì i quattro grandi maestri decoratori Sagasti, Manna, Liso e Palma hanno mostrato le loro abilità con sorprendente allegria, disponibilità e collaborazione.

Dalla mattina fino alle dieci di sera sono stati realizzati incredibili pannelli che hanno incuriosito. Il numeroso pubblico presente, che ammirava gli effetti speciali come quello delle dune del deserto realizzate da Sahara Trowel e l’uso degli stencil.

Il clima di entusiasmo delle giornate è stato davvero sempre alto. L’atmosfera era quella della festa, in cui tutti si sono sentiti uniti per condividere insieme la medesima passione. 

La manifestazione ha avuto davvero un successo enorme che va a confermare ulteriormente il legame stretto che c’è tra Marmorino Tools e i decoratori, che rappresentano la nostra vera forza.

Scroll Up