Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*

Guarda la Gallery dell’evento

< Tutti gli articoli

Marmorino Tools Camp: un week end per celebrare la decorazione

Il week end più alternativo dell’anno si è concluso ed è stato un grande successo. Da venerdì 24 a domenica 26 maggio decoratori provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento a Manfredonia per il Marmorino Tools Camp.

Nella bellissima cornice dell’esclusivo resort Villaggio Emanuele i decoratori, oltre a trascorrere  giornate di relax e divertimento con tutta la famiglia, hanno avuto l’imperdibile occasione di apprendere dai maestri della decorazione l’uso di particolari strumenti e materiali, riproducendo al momento sui pannelli quanto veniva spiegato.

I maestri decoratori che si sono alternati sul palco illustrando le loro tecniche sono le personalità più note del settore: Sagasti, Manna, Cudemo, Rispoli, Santinon e Hernandez. Davanti a loro un pubblico di ben 150 persone che nell’intera giornata di sabato si è dedicato alla creazione di esclusivi pannelli.

Il Marmorino Tools Camp è stato un grande  evento per la decorazione ed è stato realizzato anche grazie alle partnership, ormai consolidate di Marmorino con Loggia, Cebos e Spiver che hanno fornito il materiale decorativo ed hanno presentato i loro prodotti. Importante e significativa anche la partecipazione di Classe 1935 di Giuseppe Vitrani, che ha aiutato nella preparazione della location ed ha presentato il Munayki.

E’ stato un week end davvero memorabile che si è concluso con una festa tutti insieme per celebrare il legame unico e speciale che c’è tra Marmorino Tools e i decoratori.

Scroll Up