





Solo tu conosci la soddisfazione di vedere una parete che prende forma e colore. Ore di fatica, mani e braccia, il tuo corpo che diventa tutt’uno con i tuoi fidàti attrezzi per creare ciò che nella tua mente ha già consistenza.
Un professionista di cuore e un vero artista:
ecco chi è un decoratore
Tutto il sudore della tua fronte, i muscoli tirati ed i rulli accanto a te ancora carichi di decorativo, tutto ad un solo scopo: far nascere la bellezza dove prima c’era solo una parete bianca. La stanchezza fisica subito passa appena la tua opera è finalmente realtà, una realtà da ammirare, di cui essere fiero e mentre sistemi i tuoi frattoni, sei già pronto per un’altra sfida, senti già nascere dentro di te la voglia di ricominciare, perché la tua passione per la decorazione non si può spegnere.
Caricare il decorativo, stenderlo, stuccare, incidere: sono i tuoi gesti, ti vengono naturali come respirare e come dell’ossigeno hai bisogno di vivere tra decorativi, rulli e spatole, immerso tra i colori, pronto a dare ancora una volta nuova forma alle pareti bianche.
Chi ti ama sa che per te la decorazione dà senso a tutto:
ecco perché senti il bisogno di sperimentare sempre nuove tecniche, provare diversi decorativi e cercare gli attrezzi migliori per realizzare opere più belle. Bisogna sempre essere al passo con i tempi e continuare a evolvere per raggiungere nuovi traguardi.
Solo tu conosci la forte energia che provi quando la tua mano, la tua mente e il tuo cuore vanno insieme mentre ti muovi deciso e preciso tra impalcature, soffitti e muri per creare un’opera unica, di volta in volta migliorandoti e superandoti. La decorazione è il tuo modo di essere, un modo per mostrare al mondo il tuo talento, per dire che tu, con i tuoi attrezzi, con la tua creatività, ci sei.
Creare mondi dove prima non c’era nulla, questa è la missione di un vero decoratore