Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Essere decoratori significa crescere ogni giorno

Fabrizio Folcia è decoratore da 37 anni. Ha incominciato quando era ancora un ragazzino a fianco di suo padre. La passione per la decorazione è cresciuta con il tempo e così Fabrizio ha deciso di portare avanti l’attività di famiglia, prima insieme a suo fratello ed ora da solo.

Con gli anni Fabrizio si è specializzato nelle decorazioni murali ed anche nelle ristrutturazioni di appartamenti.

Negli ultimi anni Fabrizio ha visto crescere a dismisura l’offerta di materiali e di utensili dedicati appositamente alla decorazione e ha colto subito l’enorme opportunità di poter ampliare le sue proposte decorative. Così ha iniziato a collaborare sempre di più con architetti ed interior designers. Infatti qualsiasi sperimentazione è oggi possibile per chi sa abbinare tecnica, attrezzi performanti e materiali, soddisfando ogni tipo di richiesta, anche le più stravaganti.

Fabrizio ama il suo lavoro, a tal punto che nessuno sforzo per lui è un peso o un sacrificio: certo rimane il dispiacere del tempo portato via alla famiglia, che ovviamente è ciò che più conta.

Nonostante un’attività quasi quarantennale, Fabrizio non si sente arrivato: nella decorazione infatti non si smette mai di imparare, ma bisogna continuare a perfezionarsi. Non si finisce mai di scoprire nuovi prodotti, sempre differenti e sempre stupendi: solo con questa curiosità si migliora ogni giorno per offrire ai propri clienti soluzioni innovative e sorprendenti.

Scroll Up