Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Un solo obiettivo: diventare un maestro decoratore

Stefano Santinon racconta la sua passione per la decorazione, passione che gli è stata tramandata da suo padre: Stefano è infatti figlio d’arte. Fin da piccolo, quindi, viveva a contatto con gli attrezzi del mestiere e ammirava il lavoro, la tecnica e lo stile del decoratore.

Con il tempo decorare per Stefano ha iniziato a significare “rivoluzionare”, aprire nuovi scenari. Ogni casa, ogni ambiente in cui è chiamato a svolgere la sua attività gli offre ispirazioni differenti che lo spingono a cercare e sviluppare soluzioni diverse e provare nuove tecniche.

La decorazione è un mestiere che a Stefano ha offerto tantissime possibilità e occasioni di crescita e confronto con i tanti maestri decoratori che ha avuto modo di incontrare e con cui ha avuto la fortuna di collaborare. Il processo di crescita nella decorazione non è mai finito e dunque Stefano si auspica che queste occasioni di collaborazione, da cui impara sempre qualcosa di nuovo, si ripetano spesso.

Il suo desiderio è proporre ai suoi clienti finiture particolari così da andare incontro ai loro gusti e soddisfarli. Nel suo lavoro ama usare gli stencil e i prodotti materici a base di calce, cioè tutte quelle soluzioni che non rientrano nei soliti schemi già visti. La sua creatività gli pone sempre davanti tanti nuovi traguardi, che Stefano nel tempo ha intenzione di raggiungere e superare con successo.

Scroll Up