Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Al FEL tante novità per veri decoratori

Dal 24 al 26 Ottobre Marmorino Tools parteciperà al FEL, il festival dell’edilizia leggera, che per questa edizione 2019 si svolgerà alla Fiera del Levante di Bari. E’ prevista come ogni anno un’enorme affluenza di pubblico per questo evento di riferimento per i professionisti del colore, che potranno vedere in anteprima tutte le attesissime novità targate Marmorino Tools.

C’è vivo interesse e parecchia curiosità, infatti, di scoprire quali saranno i disegni dei nuovi Stencil, creati da Marmorino Tools con materiale plastico ad alta resistenza. La nuova linea di Stencil andrà ad accrescere ulteriormente la già ampia gamma di proposte, incrementando così le possibilità creative dei decoratori ed offrendo soluzioni perfettamente adatte ad ogni ambiente e al gusto di qualsiasi committente.

Tra giovedì e sabato saranno, poi, presenti presso lo stand Marmorino Tools i maestri decoratori Carlo Sagasti e Antonio Rispoli. Quest’ultimo mostrerà a tutti i presenti gli incredibili risultati che si possono raggiungere sul materico con la Sahara Trowel: l’effetto di dune sabbiose dà, infatti, un tocco incredibile come inserto sulle pareti.

Al FEL  si potranno anche provare le nuovi versioni della Sahara Trowel, sia quella Mini, sia quelle progettate apposta per mancini: come il maestro Rispoli illustrerà, è sufficiente una discreta quantità di decorativo e un movimento lento ed ondulato della lama per ottenere una parete davvero unica.

Vi diamo dunque appuntamento al FEL allo stand di Marmorino Tools con tanta carica ed energia ed ovviamente con moltissime novità pensate e realizzate solo per veri decoratori.

Scroll Up