Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*
< Tutti gli articoli

Marmorino Tools Day Spagna: l’attesa sta per finire

Ormai mancano davvero pochi giorni ai Marmorino Tools Day. L’attesa è trepidante per queste tre giornate davvero esclusive e inedite che accenderanno Barcellona dell’energia della decorazione.

Tantissimi i decoratori che si sono dati appuntamento dal 20 giugno al 22 giugno al centro commerciale ARENAS DE BARCELONA  per apprendere nuove tecniche, provare nuovi attrezzi e decorativi in un’incredibile atmosfera di festa.

Marmorino Tools ha organizzato grazie alla partnership con Ecoresinas questo grandioso e tanto atteso evento a cui parteciperanno anche tante altre personalità importanti, come  architetti e interior designers, che hanno accettato con entusiasmo l’invito a scoprire e vedere con i propri occhi tutte le novità della decorazione.

Come anticipato, sono attesi quattro grandi maestri decoratori che mostreranno agli addetti ai lavori ma anche a tutto il pubblico presente le proprie abilità: Davide Palma, Antonio Manna, Gian Carlo Sagasti e Antonio Liso sapranno sicuramente con la loro arte come conquistare, incuriosire e insegnare i segreti della vera decorazione.

Un evento questo di Barcellona che aprirà a tutti i decoratori presenti tante nuove possibilità, non solo formative, ma anche lavorative, grazie all’opportunità di conoscere e stringere relazioni con tanti potenziali clienti.

Ora non resta altro che organizzarsi e partire: destinazione Marmorino Tools Day Barcellona.

Scroll Up