Scrivi la tua recensione
Esprimi il tuo punteggio:
Stelline
Carica la foto del tuo profilo
Nome*
Città*
Nazione*
Lavoro/Specializzazione*
Attrezzo
La tua opinione per noi è importante*

Guarda la Gallery dell’evento

< Tutti gli articoli

Marmorino Tools fa centro anche al FEL

Il FEL, il festival dell’edilizia leggera che si è svolto a Bari dal 24 al 26 ottobre, è stato un grande successo: l’entusiasmo al nostro stand per tutti e tre i giorni è sempre stato altissimo, l’atmosfera era quella di una vera festa della decorazione. Grandi maestri decoratori si sono infatti dati appuntamento da noi per vivere tre giorni insieme, condividendo passioni, suggestioni e idee. Tanta professionalità quindi, ma anche tanto divertimento hanno contrassegnato questo festival, che ha confermato ancora una volta il forte legame di amicizia che ci lega ai decoratori.

Molto entusiasmo è stato riservato per la linea Exotic, che ha destato davvero viva curiosità complice anche l’esuberante e dirompente coinvolgimento del maestro Gian Carlo Sagasti sempre presente al nostro stand durante il festival. La linea Sahara Trowel è stata poi l’altra protagonista indiscussa di questo festival grazie al maestro Antonio Rispoli, che con innata cordialità è stato disponibile a rispondere alle diverse domande dei presenti e a mostrare tutti gli incredibili effetti che si possono ottenere. Insieme alla Sahara Trowel particolare interesse hanno suscitato i nuovi Stencil di cui Rispoli è un grande esperto. Infatti c’è già parecchia attesa per il 29 e 30 novembre quando presso lo showroom Decoriamonoi del maestro decoratore Antonio Liso sono previste due Masterclass in cui Rispoli presenterà le tecniche più innovative per utilizzare gli Stencil Art.

Il FEL è stato dunque un momento di incontro e di scambio tra decoratori e maestri di fama mondiale come Michele Cudemo: al nostro stand poi si sono fermati anche tanti addetti del settore, architetti e designer sempre più interessati a scoprire gli alti livelli di eccellenza della decorazione.

L’affluenza al nostro stand è stata davvero numerosa e tutto questo ci ha dato nuova carica ed energia per continuare con impegno sulla strada intrapresa per offrire sempre di più ai decoratori, che sono la parte più importante di Marmorino Tools.

Scroll Up